fbpx
Stampa
Categoria: Scarpe e Dintorni
Visite: 81
scarpe morbide ed elasticizzate

Ben ritrovati con il suggerimento periodico per i nostri lettori: oggi affrontiamo il tema dei piedi gonfi negli anziani.

Con il tempo si verificano sostanziali cambiamenti somatici nel corpo umano, e questi cambiamenti interessano anche i piedi, che, negli anziani, appunto, possono diventare gonfi, irregolari, con conseguente difficoltà anche nella scelta delle calzature adatte. Altri cambiamenti che interessano anche il piede riguardano la colorazione e la consistenza che la carnagione assume con il passare dell'età e cambiamenti alle unghie.

Noi di scarpe Capasso abbiamo maturato una grande esperienza al servizio del cliente nel corso degli anni. Grazie a tale esperienza abbiamo aiutato molti clienti a risolvere problemi di calzature relativi all'età. Siccome i piedi gonfi negli anziani sono un'alterazione molto diffusa, così come il cambiamento di lunghezza o larghezza anche di un solo piede, per via del cedimento di legamenti o articolazioni, suggeriamo sempre loro di considerare le nostre scarpe su misura.

La nostra più grande gioia è poter offrire a qualsiasi cliente, a prescindere dall'età, la possibilità di calzare le scarpe che più desidera in ogni momento. La mission che ci ha spinto verso la creazione di scarpe su misura e personalizzate è poter offrire sorrisi. Sorrisi donati ad una persona attraverso la possibilità di vedersi allo specchio bella a presentabile nonostante l'avanzare dell'età. Non solo quello: c'è di più. Ce lo dicono tutti i nostri clienti, infatti, e ne andiamo fieri. Noi diamo la possibilità di sentire i propri piedi al comodo, sul morbido delle nostre confortevoli solette, realizzate per donare un contatto così morbido con il suolo, da dimenticare di tenere scarpe al piede.

Il consiglio per gli acquisti per piedi gonfi negli anziani

Ma veniamo anche al momento del nostro suggerimento, che ben si presta a risolvere anche il problema dei piedi gonfi negli anziani. Il suggerimento che diamo ai nostri clienti, generalmente, ed a maggior ragione a quelli più anziani, è tenere sotto controllo le misure del piede nel tempo ed al variare delle stagioni e delle condizioni climatiche. Infatti temperatura e pressione atmosferica agiscono direttamente sul nostro corpo, favorendo l'insorgere di determinate problematiche che soggetti più sensibili possono avvertire.

Anche per questa volta è tutto. Restate sintonizzati per le prossime letture sul mondo delle scarpe! Intanto, come sempre, vi invitiamo a visitare i nostri canali social: Youtube, Facebook, su cui siamo presenti con pagina e gruppo, ed Instagram! A presto.