fbpx
Scarpe Capasso

Eccovi un suggerimento per lavare le scarpe in casa: vi serve solo un comune sgrassatore, una spazzola e un secchio.

 

Questo che stiamo per presentarvi è un sistema semplice ed economico per lavare diversi tipi di scarpe: le sneackers, la scarpe da ginnastica e scarpe in tela, ecco il video Tutorial

 

Lavare le scarpe a volte è un lavoraccio, lo sappiamo. La nostra esperienza ci ha fatto trovare un modo semplice, veloce ed economico per riportare all'antico splendore le scarpe che più amiamo. Quindi oggi vogliamo condividere con voi questo utilissimo metodo.

Vi serviranno solo pochissime cose, presenti in ogni casa: un secchio o un recipiente capiente, un normale sgrassatore ed una spazzola per scarpe.

Innanzitutto dobbiamo togliere le stringhe dalle scarpe e rimuovere la soletta ed eventuali residui.

Una volta immerse le scarpe nell'acqua che avrete messo nel secchio, lasciate inzuppare le scarpe. Una volta completamente bagnate, spruzzate lo sgrassatore su tutta la tomaia, comprese le pieghe, e spazzolate.

Se volete rendere la procedura meno faticosa ed ancora più rapida, montate una spazzola morbida su un trapano, accendetelo, regolandolo al minimo ed usate il trapano per spazzolare le scarpe.

Se il suggerimento per lavare le scarpe ti è piaciuto segui i nostri social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, il nostro profilo Instagram. Sul nostro blog trovi tanti interessanti articoli sul mondo delle scarpe.

 
 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok