fbpx

i 7 errori da evitare : la sposa

Partiamo proprio dalla bellezza della sposa. E si, perché rovinare il matrimonio per degli errori comuni legati, poi, proprio alla bellezza è sconveniente. In questo caso parliamo di errori comuni che le sposine commettono abitualmente senza rendersene conto. Quali sono? Ecco la lista:

NO ALL’AUTOABBRONZANTE IL GIORNO DELLE NOZZE

Lo spray in tono dorato è una buona idea, ma non lo stesso giorno del matrimonio! Potreste macchiare il vestito o ritrovarvi color aragosta. Evitate l’autoabbronzante specie se vi sposate in autunno o in inverno, finireste con l’apparire poco naturali e troppo in contrasto con l’abito bianco. Meglio optare per un buon make up. Se volete un po’ di colore, allora via libera a qualche lampada trifacciale ma, anche in questo caso, fatela almeno due giorni prima del grande giorno e usate sempre una protezione! Sarebbe poco carino vedere la sposa tutta rossa in viso e il trucco, anche se accuratamente fatto non vi donerebbe affatto. Troppo sole a ridosso del grande giorno? Assolutamente no! Proteggete soprattutto viso e décolleté.

DEPILATI QUALCHE GIORNO PRIMA

Pessima idea la ceretta il giorno prima, meglio farla 2 o 3 giorni prima per non rischiare rossori e irritazioni. Fate prima un peeling generale e uno scrub e successivamente procedete con la depilazione. Sconsigliata assolutamente la ceretta e una seduta al solarium lo stesso giorno a meno che non vogliate incappare in brutte irritazioni cutanee, ma scommetto che non siete le tipe! Se non siete pratiche con la depilazione, prendete appuntamento da una buona estetista che saprà risplendere la vostra pelle per il giorno del vostro matrimonio.

NO A DIETE ESTREME

Se volete perdere qualche chilo iniziate qualche mese prima con una dieta equilibrata e sana, senza troppe rinunce che vi rendano irritabili e stressate. La proposta, l’addio al nubilato, le prove del menù, sono tutti momenti importanti del matrimonio, concedetevi qualche strappo alla regola.Non c’è nessuna ragione per cambiare le forme del proprio corpo il giorno del matrimonio; evitate di spendere un sacco di soldi in massaggi modellanti e valorizzate le vostre curve naturali.

MODERATE L’ALCOOL LA SETTIMANA PRIMA DELLE NOZZE

Uno degli errori gravi da non commettere assolutamente prima delle nozze è quello di bere super alcolici. Perché? Semplicemente non vorrete avere occhiaie, cellulite e disidratazione il giorno del vostro matrimonio. Se volete festeggiare per l’imminente matrimonio va benissimo e, anzi, dovete farlo, ma con moderazione. Una sposa alticcia o con i postumi di una sbornia è davvero ridicolo da vedere. In più bere troppo può causare gravi complicanze come mal di stomaco, nausea e dolori addominali. Volete davvero ritrovarvi così il giorno del vostro matrimonio? Scommetto di no!

NO A SMALTI DAI COLORI ECCESSIVI

Per un giorno così importante scegliete lo smalto in gel o il semi permanente, non potete rischiare che si rovini durante un brindisi! Un colore pastello o un colore bianco o nude è l’ideale per una sposa. Attenzione anche alla lunghezza delle unghie, non deve essere eccessivamente lunga e ne tantomeno appuntita stile “strega”. La parola d’ordine in questo caso è eleganza. Una mano pulita e ordinata è quello che vi farà risplendere. E poi, la mano, il giorno delle vostre nozze sarà ammirata da molti, specie dalle vostre care amiche che vorranno vedere la fede nuziale.

Leggi il prossimo errore da non commettere

scarpe da sposa su misura

Scegli il modello, la taglia, il pellame ed il colore, e poi comunica la tua configurazione personalizzata.

Personalizziamo ogni dettaglio di scarpe sia per lui che per lei, ad esempio:

  • Altezza e forma del tacco ed eventuale plateau (per lei)
  • Rialzo nascosto invisibile fino a 7cm(per lui)
  • Particolari da applicare quali fiocchi, swarovski, iniziali ricamate ecc.
  • Scelta della forma della punta: tonda, squadrata, appuntita
  • Puntale
  • Personalizzazione della soletta interna
  • Personalizzazione della suola
  • Particolari necessitĂ 

Contatta per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, il nostro personale ti consiglierà come meglio configurare le tue scarpe personalizzabili.

Per conoscerci meglio visita anche le nostre pagine social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, ed il nostro profilo Instagram.

 
 
I cookie rendono piĂą facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok