fbpx
Stampa
Categoria: Moda e Tendenze
Visite: 962

Ecco cosa devi evitare e cosa devono ricordare gli sposi prima del grande giorno

 Il giorno del matrimonio nella vita di una coppia (in particolare della Donna) è un giorno magico che corona il sogno dell’amore con la A maiuscola.

Quindi è buona regola seguire alcuni consigli in modo da evitare di commettere degli errori che potrebbero trasformare quel giorno in un giorno “imbarazzante”. Il matrimonio è composto di piccole accortezze e se volete evitare di fare un brutto matrimonio, dovete prestare attenzione alle “piccole cose”.

Qui di seguito trovate una lista dei 7 errori più comuni e, dunque da evitare assolutamente: leggete, prendete nota e cercate di evitarli! Dall’abito da sposa, sino al menu passando per l’acconciatura e la bellezza, insomma tutto, nel giorno delle nozze, ha una sua precisa “regola” e sarebbe buona cosa seguire le istruzioni per uscirne indenni e godersi il giorno delle nozze in serenità e in allegria

 

  1. la Sposa
  2. il make up della Sposa
  3. l'acconciatura della Sposa
  4. l'abito della Sposa
  5. il giorno del Matrimonio
  6. damigelle e famiglia
  7. foto e musica

 

 sposa

Scegli il modello, la taglia, il pellame ed il colore, e poi comunica la tua configurazione personalizzata.

Personalizziamo ogni dettaglio di scarpe sia per lui che per lei, ad esempio:

Contatta per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, il nostro personale ti consiglierà come meglio configurare le tue scarpe personalizzabili.

Per conoscerci meglio visita anche le nostre pagine social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, ed il nostro profilo I