fbpx

E se la Sposa è più alta dello Sposo....consigli UTILI!!!

 

Nel nostro modo di pensare lo sposo è più alto della sposa, e quando questo non accade ecco che per il grande giorno diventa una vera e propria preoccupazione
Ecco allora qualche piccolo accorgimento che secondo noi potreste adottare: 

1- primo fra tutti è l’indossare la scarpa giusta… 
la sposa sarebbe meglio se evitasse tacchi vertiginosi lasciando spazio invece a scarpe eleganti con un piccolo tacco o perché non optare anche per i sandali, sempre che la stagione lo permetta.
Anche per lo sposo esiste però un “trucchetto”… la scarpa con il rialzo interno, un rialzo nascosto che non solo lo aiuterà a guadagnare centimetri di altezza, ma che renderà anche la scarpa più morbida e comoda.
Ora esistono veramente tanti modelli di scarpe, belle ed eleganti in cui il rialzo non si nota: NOI siamo specialisti in scarpe con rialzo invisibile qualsiasi scarpa da uomo nel nostro catalogo è disponibile con 3 fasce ti altezza: 3cm (standard), 5cm(3+2interni), 7cm (3+4interni) per vedere i nostri modelli clicca  qui

2- il secondo consiglio che vogliamo darvi è quello di prestare particolare attenzione alla pettinatura 
anche in questo caso la sposa sarebbe meglio se optasse per acconciature basse: trecce, capelli semi raccolti, chignon e code basse…
mentre lo sposo contrariamente capelli alti e ben pettinati.

3- un’altra opzione è quella di giocare con gli accessori 
il nostro sposo potrebbe scegliere tra i tanti modelli di cappelli che la moda di oggi ci propone… il cilindro, il Borsalino, la coppola e la bombetta sono veramente un must per lo sposo moderno… sempre che siano di gradimento e abbinati all’outfit del grande giorno.

 

Noi diamo la possibilità di configurare le tue scarpe personalizzabili seguendo un iter che porta a prendere tutte le misure del piede, comunicando anche le eventuali patologie, quali alluce valgo, collo alto, polpaccio grande, dito a martello, o qualsiasi altra affezione.

Scegli il modello, la taglia, il pellame ed il colore, e poi comunica la tua configurazione personalizzata.

Personalizziamo ogni dettaglio di scarpe sia per lui che per lei, ad esempio:

  • Altezza e forma del tacco ed eventuale plateau (per lei)
  • Rialzo nascosto invisibile fino a 7cm(per lui)
  • Particolari da applicare quali fiocchi, swarovski, iniziali ricamate ecc.
  • Scelta della forma della punta: tonda, squadrata, appuntita
  • Puntale
  • Personalizzazione della soletta interna
  • Personalizzazione della suola
  • Particolari necessità

Contatta per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, il nostro personale ti consiglierà come meglio configurare le tue scarpe personalizzabili.

Per conoscerci meglio visita anche le nostre pagine social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, ed il nostro profilo Instagram.

 
 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok