fbpx
Scarpe Capasso
scarpe classiche da uomo con rialzo invisibile

Oggi iniziamo a sparare (suggerimenti) ad... altezza uomo

Le principali preoccupazioni di un uomo basso di statura, per quanto riguarda l’abbigliamento sono due:

  • apparire più basso e più rotondo di quello che è
  • sentirsi goffo con abiti eccessivamente grandi

In questa sezione del blog ogni giovedì aggiungeremo consigli a riguardo.

Le scelte che deve compiere, nel momento in cui sceglie un outfit, devono essere orientate allo slancio della figura, tenendo presente la razionalità e la semplicità, accostando elementi che siano in grado di allungare la silhouette.

 

Consiglio n.1

Vestire capi dal taglio asciutto.
Una linea sottile è in grado di mettere in risalto il fisico, al contrario di forme più morbide e confortevoli che però rischiano di aggiungere larghezza. Un paio di jeans skinny sono capaci di allungare la lunghezza delle gambe, ma dipende dal gusto personale scegliere se indossarli. Perfetti anche dei pantaloni a sigaretta, più confortevoli ed eleganti, in grado di donare proporzione alla silhouette.

Una valida soluzione per risolvere il problema dell'altezza uomo è quella che proponiamo con le scarpe con rialzo fino a 7 cm assolutamente discreto, nella sezione scarpe personalizzate.

Per conoscerci meglio visita anche le nostre pagine social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, ed il nostro profilo Instagram.

 
 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok