fbpx
Scarpe Capasso

I modelli di scarpe hanno molti nomi diversi, riconoscere scarpe da uomo forse è per fini esteti, ho detto forse…

allora alzi la mano chi ha la passione per l'abbigliamento! Bravi tutti coloro che già sanno di cosa stiamo parlando, per loro è il momento dell'approfondimento. Per tutti gli altri, abbiamo scritto un articolo per imparare a distinguere i diversi modelli ed essere più consapevoli nella scelta.

Le persone di solito per riconoscere le scarpe da uomo le distinguono in base al periodo in cui le usano, o alla funzione che devono svolgere, ed allora parlano di scarpe da lavoro, scarpe classiche, scarpe invernali, estive e per la mezza stagione, scarpe sportive, da barca e da ginnastica, alte o basse, ma pochi sanno che ogni scarpa ha un nome preciso, che dipende dalla combinazione di fattori estetici e realizzativi per la produzione del modello in questione. Ed è qui che si fonda la differenza tra chi sa davvero riconoscere le scarpe da uomo e chi, invece, le compra per soddisfare un bisogno più basilare.

Noi di Capasso Shoes abbiamo a cuore la conoscenza di questo mondo produttivo e vogliamo diffondere cultura sulle scarpe, per aiutare il lettore ed il cliente a conoscere di più ciò che indossa al piede, ciò che gli dona di più e valorizza la sua figura. Quando i nostri clienti escono dal negozio siamo sorridenti perché sappiamo di aver reso una persona soddisfatta dell'acquisto

Alla fine della serie di articoli avrai imparato a riconoscere scarpe da uomo, quando verrai in negozio saprai già cosa vuoi! Intanto osserva la collezione di scarpe in Edizione Limitata e le nostre pagine social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, il nostro profilo Instagram

 
 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok