fbpx

 

i 7 errori da evitare : la sposa

SCEGLIETE DEI PROFESSIONISTI PER MUSICA E FOTOGRAFIE

Dite no al parente che ha appena comprato la nuova fiammante ultra moderna macchina fotografica, le fotografie del matrimonio saranno l’unico ricordo vero del vostro grande giorno, affidatevi, per questo, ad un professionista.

Molti sposi scelgono un fotografo senza conoscere prima il suo stile. Per evitare brutte sorprese, vi suggerisco di chiedere prima al fotografo di farvi vedere alcuni suoi precedenti lavori, solo così saprete se è quello giusto per voi. Presentate al vostro fotografo sorelle, fratelli, testimoni e genitori, così saprà quali sono i protagonisti principali del vostro matrimonio. Mostrate al fotografo qualche foto che vi piace molto, lo aiuterà a capire meglio il vostro stile prediletto. L’album di nozze è un reportage degli attimi più belli del vostro matrimonio, parlate col fotografo di ciò che vorreste rimanesse nel tempo, sarà lui a ricordarvi, il giorno del sì, quali scatti fare e quando. E’ importante anche fare conoscere la location al fotografo prima del matrimonio. La cosa più corretta da fare è un sopralluogo insieme a lui della location, di modo che sappia come muoversi nel grande giorno. Ricordatevi che è sempre meglio fare una chiacchierata prima delle nozze con il fotografo e chiedergli tutto ciò che vi sembra importante e consono alla giornata delle nozze.

NO AL VOLUME DELLA MUSICA TROPPO ALTO

È veramente fastidioso quando la musica è troppo alta: se non riuscite a sentire i discorsi del vostro vicino di tavola, significa che avete esagerato. Evitate di far accomodare gli invitati più anziani dove la musica è più alta, tipo sotto le casse. Sicuramente ai giovani farà più piacere ascoltare un po’ di musica ad alto volume rispetto la vostra cara zietta ultra ottantenne. Alla luce di questo, considerate anche questo aspetto quando disporrete i tavoli. Non è giusto imporre agli ospiti solo i vostri gusti musicali, ecco perché sarà più corretto lasciare libera scelta al DJ. Prima delle nozze parlate col DJ di modo che possa farsi un’idea di cosa vi piace; può essere utile anche una lista di canzoni che non sopportate per evitare brutte sorprese.

STABILITE ORARI E CANZONI CON IL DJ

Concordate prima con il DJ l’orario dell’inizio delle danze così come quando farete il lancio del bouquet e il ballo con il papà. Evitate di scegliere un brano lunghissimo per il vostro primo ballo, oppure potete chiedere al DJ di modificare la canzone se è troppo lunga, sfumandola. Se non riuscite a scegliere i brani che più vi piacciono, fatevi aiutare sempre dal DJ. Vi sembrerà scontato ma assicuratevi che il DJ sia quello che avete scelto e ascoltate qualche suo mix prima di sceglierlo.

Leggi il prossimo errore da non commettere

scarpe da sposa su misura

Scegli il modello, la taglia, il pellame ed il colore, e poi comunica la tua configurazione personalizzata.

Personalizziamo ogni dettaglio di scarpe sia per lui che per lei, ad esempio:

  • Altezza e forma del tacco ed eventuale plateau (per lei)
  • Rialzo nascosto invisibile fino a 7cm(per lui)
  • Particolari da applicare quali fiocchi, swarovski, iniziali ricamate ecc.
  • Scelta della forma della punta: tonda, squadrata, appuntita
  • Puntale
  • Personalizzazione della soletta interna
  • Personalizzazione della suola
  • Particolari necessità

Contatta per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, il nostro personale ti consiglierà come meglio configurare le tue scarpe personalizzabili.

Per conoscerci meglio visita anche le nostre pagine social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, ed il nostro profilo Instagram.

 
 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok