fbpx

i 7 errori da evitare : la sposa

Fare l’addio troppo vicino al matrimonio. Vi servirà qualche giorno per riprendervi, meglio festeggiare la settimana prima con gli amici/amiche.

METTETE DEI “LIMITI” AI VOSTRI GENITORI

Dovete essere chiari per evitare intromissioni spiacevoli, ricordategli che è il vostro giorno e non il loro ma non escludeteli del tutto: chiedete sempre l’opinione dei vostri parenti più stretti e cercate di compiacerli in qualche piccola cosa. Ad esempio, fate scegliere loro almeno una canzone durante le nozze. Uno dei limiti da dare assolutamente ai vostri genitori è quello della lista degli invitati: limitate a mamma e a papà di mettere bocca , facendo così la lista sarà moderata, in caso contrario, non ne uscirete più

NON VESTITE LE DAMIGELLE TUTTE UGUALI

Non imponete un modello uguale per tutte, potrebbe non stare bene ad alcune e farle sentire a disagio; al massimo chiedete lo stesso colore.

NON FATE TUTTO DA SOLI, NON SIETE WONDER WOMAN

Ci sono persone di cui potete fidarvi e che vi allevieranno da molte piccole incombenze, lasciatevi dunque aiutare con fiducia! Presto vi renderete conto che organizzare un matrimonio da soli è molto molto stressante; fatevi aiutare da chi è più capace o che ha più pazienza, magari da una brava wedding planner o, in alternativa, da amiche fidate che si sono già sposate prima di voi e che sanno dove “andare a parare”. Allo stesso tempo, però, fate attenzione a non caricare gli amici con responsabilità troppo grandi ed evitate le richieste impossibili a poche ore dal Sì così come le telefonate in piena notte per un semplice dubbio!

Leggi il prossimo errore da non commettere

Scegli il modello, la taglia, il pellame ed il colore, e poi comunica la tua configurazione personalizzata.

Personalizziamo ogni dettaglio di scarpe sia per lui che per lei, ad esempio:

  • Altezza e forma del tacco ed eventuale plateau (per lei)
  • Rialzo nascosto invisibile fino a 7cm(per lui)
  • Particolari da applicare quali fiocchi, swarovski, iniziali ricamate ecc.
  • Scelta della forma della punta: tonda, squadrata, appuntita
  • Puntale
  • Personalizzazione della soletta interna
  • Personalizzazione della suola
  • Particolari necessità

Contatta per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, il nostro personale ti consiglierà come meglio configurare le tue scarpe personalizzabili.

Per conoscerci meglio visita anche le nostre pagine social: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, ed il nostro profilo Instagram.

 
 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok