fbpx
Stampa
Categoria: Dal Tramonto all'Alba
Visite: 1322

Ecco le Nozze ai tempi del Contagio!!

Nessun invitato, nessun banchetto. Si sono sposati nel deserto di palazzo Trissino: «Lo volevamo tanto». Lei: «Negozi chiusi, niente vestito da sposa». La consigliera Lolli: «Nel dolore, c’è vita»

 Nonostante la splenda cornice di palazzo Trissino, sede del comune di Vicenza, a rubare la scena è stato quel pezzo di stoffa: la mascherina. L’hanno messa tutti, la consigliera comunale con la fascia tricolore, i due testimoni e loro, gli sposi, Roman e Nataliia

Il bacio

La formula di rito. «Vuoi tu Nataliia prendere in marito il qui presente Roman?”. E quando ha detto sì, lui si è abbassato la mascherina, lei l’ha seguito, ed è stato bacio, sfidando tutto e tutti. «Ho avuto un sussulto», riconosce la consigliera. Poi qualche foto senza usare il metro e tutti i casa.

Configura le tue scarpe personalizzabili seguendo un iter che porta a prendere tutte le misure del piede, comunicando anche le eventuali patologie, quali alluce valgo, collo alto, polpaccio grande, dito a martello, o qualsiasi altra affezione.

Per essere sempre aggiornato seguici: il nostro canale Youtube, la nostra pagina ed il nostro gruppo su Facebook, ed il nostro profilo Instagram

Personalizziamo ogni dettaglio di scarpe sia per lui che per lei, ad esempio:

Scegli il modello, la taglia, il pellame ed il colore, e poi comunica la tua configurazione personalizzata.